Corso Online "Assistenza post-vendita all'estero"

Corso di alta formazione (4 seminari online) rivolto a chi lavora in un’azienda che vende all’estero prodotti complessi. L’obiettivo è imparare a organizzare il servizio di assistenza in modo efficace e pratico.

Modalità di svolgimento (Online)

  • Ogni seminario online Le consente di ricevere una formazione pratica comodamente dalla Sua scrivania (da casa o dall’ufficio). Basta solo un click e non è necessario installare alcun software. Le serviranno soltanto una connessione ad Internet e una cuffia con microfono.
  • È possibile accedere alle sessioni anche se si è fuori sede o in viaggio, utilizzando una semplice applicazione gratuita per smartphone.
  • INTERAZIONE DIRETTA con il relatore: potrà interagire direttamente con il relatore, formulare quesiti e richiedere pareri.
  • REGISTRAZIONE DELLE SESSIONI LIVE: le sessioni live verranno registrate e i video verranno resi disponibili entro 48 ore. In questo modo, anche in caso di impegni improvvisi, potrà recuperare quanto illustrato dal relatore e dagli altri partecipanti durante la sessione.

Per maggiori informazioni e iscrizioni 

https://www.aidem.it/prodotto/assistenza-post-vendita-allestero/ 

Quando
mar 1 marzo ven 25 marzo